Pietro Mele oggi ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio d’Amministrazione della Robur Siena.
L’Ing. Mele è stato uno dei fondatori della rinascita della Robur l’anno scorso insieme a Ponte, detiene ancora quote di azioni della Società, di seguito quanto apparso sul sito ufficiale del siena:
“Gent.mo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Robur Siena s.r.l. Viale dei Mille n. 3 53100, Siena (SI)
Siena, 02/02/2016
Con la presente rassegno le mie dimissioni da membro del CdA di Robur Siena s.r.l., Viale dei Mille n. 3, Siena (SI) a decorrere dalla data odierna.
Ringrazio il Dott. Antonio Ponte della fiducia accordatami fin dalla costituzione della Società Robur Siena , esprimendogli – oltre che stima ed amicizia – un vivo apprezzamento per tutto il suo operato a favore della Società, del calcio di Siena e quindi della Città tutta, per la quale si è speso con massimo impegno e dispendio economico accollandosi, per la quasi totalità, ogni rischio personale.
Resta da parte mia la soddisfazione di un tangibile contributo dato alla rinascita del calcio di Siena e il ricordo di esperienza appassionante condivisa con tante persone con le quali è stato possibile instaurare rapporti umani profondi.
Esaurita questa fase di vita della Società, persiste comunque la mia disponibilità a collaborazioni con Robur Siena in ogni forma possibile, qualora richiesta.
In fede,
Pietro Mele”
Fonte: scvda