Sono ventidue i precedenti in campionato tra Siena e Pisa. I bianconeri sono in vantaggio con 8 vittorie contro le 4 dei nerazzurri, 10 i confronti terminati in parità, anche il computo delle reti è a favore della Robur con 35 fatti contro i 28 subiti.
La prima sfida in assoluto tra le due squadre viene disputata il 19 marzo 1933, campionato di 1^ Divisione gir. E: i nerazzurri passano in vantaggio al 23° del primo tempo con Piacentini, ma nella ripresa subiscono la rimonta bianconera, firmata Da Caprile al 58° e Felini al 82°. L’ultimo incontro giocato al Rastrello è del campionato di Serie C1 gir. A che sancì il ritorno in Serie B del Siena che vinse il proprio girone proprio ai danni del Pisa e si è svolto il 19 dicembre 1999 deciso da un colpo di testa del bianconero Voria al 90°.
Questo per quanto concerne le gare di campionato mentre per le sfide di Coppa Italia c’è una sostanziale parità con 2 vittorie a testa ed un solo pareggio nei cinque incontri giocati a Siena con 7 gol messi a segno dalla Robur contro i 6 fatti dai pisani.