Teramo-Rimini si giocherà regolarmente. I giocatori romagnoli, attraverso le parole del difensore Riccardo Martinelli che ha partecipato alla consueta conferenza stampa settimanale, registrata anche dal sito ufficiale del club, fa sapere che hanno deciso di non scioperare. Il motivo è presto spiegato:
“Noi giocatori del Rimini siamo professionisti e rimaniamo tali, quindi scenderemo in campo perché ci siamo presi un impegno e ci sentiamo in dovere con i tifosi e la città perché non vogliamo mancare di rispetto a nessuno. Ieri abbiamo avuto un incontro con i tifosi, ci hanno dato e ci stanno dando una mano, per la trasferta hanno saldato loro i costi di pullman e albergo, oltre poi ad aver saldato anche il debito con il Residence Garden, dove alloggiano tanti ragazzi”.
Il classe ’91 parla poi della questione stipendi: “Questo è un dettaglio che tanto dettaglio non è. L’AIC ci sta aiutando a trovare una soluzione che ancora non si è trovata, ma noi vogliamo mantenere l’impegno di giocare per la città e i tifosi. Per il resto non si è fatto vedere nessuno, mi auguro che la società e il presidente si prendano le proprie responsabilità”.
E a chi gli contesta il mancato sciopero: “La nostra presa di posizione non è fallita perché non scioperiamo, l’AIC ci è a fianco e anche il presidente Gravina si è mosso, un passo avanti è stato fatto”.
Fonte: Tuttolegapro.com