Arezzo, Giovanni Bucaro nuovo tecnico. Più 6 sui play-out dopo il meno 2 al Rimini
18 aprile 2016
Arezzo 18 aprile 2016 – L’AREZZO HA SCELTO, è Giovanni Bucaro il nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Capuano, arriva il tecnico plaermitano, 45 anni, è nato a Palermo il 22 novembre 1970. Ex difensore di Sorrento, Foggia (fu promosso in A con Zeman), Modena, Bologna, Spal Ascoli, Avellino, poi tecnico di Pomigliano, Manfredonia, la Primavera della Juventus, Avellino, Sorrento, Savoia.
Appare scontato che Bucaro sarà un traghettatore nelle ultime tre giornate, per portare l’Arezzo alla salvezza, anche se nel calcio mai dire mai. Sabato prossimo gli amaranto giocheranno a Ferrara contro la capolista Spal vicinissima alla promozione e allenata dall’ex amaranto Semplici Bucaro domani dirigerà il primo allenamento. I vice allenatori saranno l’esperto Roberto Gallastroni e Alessandro Violetti. Gallastroni è stato alla guida di diverse squadre dilettantistiche e secondo di Beruatto ad Arezzo nel 2002-2003. Oltre a Bucaro erano spuntati i nomi di Pagliari, Ravanelli, il tecnico della Berretti Alessandria.
Intanto il vantaggio sulla zona play-out è salito a sei punti dopo i due punti di penalizzazione inflitti al Rimini che scende a quota 31.