Claudio Santini è un nuovo attaccante della Robur. Classe 1992, Santini arriva in prestito dall’Ascoli fino al 30 giugno, e vanta in carriera 11 presenze in serie B e 138 presenze in serie C. Santini ha firmato il contratto che lo lega alla società bianconera questa mattina nella sede di via Banchi di Sopra insieme al vice presidente Federico Trani, ed è già a disposizione di mister Michele Mignani per l’allenamento in programma oggi a Colle di Val d’Elsa. Il nuovo attaccante bianconero vestirà la maglia numero 9.
Gabriel Cleur è un nuovo giocatore della Robur Siena. Difensore, classe 1998, Cleur è italo-australiano ed arriva in prestito dalla Virtus Entella fino al 30 giugno. La scorsa stagione ha collezionato 21 presenze con la Primavera dei liguri e ha esordito con la prima squadra in serie B.
AMPAGNACCI in USCITA……E’ in uscita da Siena, e il suo futuro resta ancora incerto. Parliamo dell’esterno offensivo, Alessio Campagnacci (in foto). Il classe ’87 nativo di Foligno, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Adriatico, sarebbe finito anche sul taccuino dell’ambiziosa Sambenedettese…”La Robur saluta Lescano, Giampà e anche Terigi. Un occhio al campo, con tre sfide in sette giorni e uno al mercato, con l’obiettivo nuovo attaccante. Scelte quasi fatte da parte di mister Mignani che torna al 4-3-1-2″. Questi titolo, sottotitolo e occhiello che campeggiano nell’apertura della pagina sportiva del Corriere di Siena. All’interno del pezzo, sul mercato della Robur Siena: “Ufficiale il ritorno di Facundo Lescano al Parma, che lo ha girato alla Sicula Leonzio. Per lui 10 presenze ma solo 92 minuti giocati. Meglio comunque di Giampà che non è mai sceso in campo e farà ritorno all’Empoli. Sempre più probabile, infine, il passaggio di Terigi alla Reggina. “.tuttomercatoweb