SIENA. Prosegue la preparazione dell’Acn Siena in vista della trasferta di domenica prossima a Ostia. Tutti presenti i bianconeri agli ordini di Alberto Gilardino, che nell’allenamento di oggi ha provato diverse situazioni tattiche, inserendo anche i due nuovi innesti, D’Iglio e Orlando.
Alla seduta di oggi al campo dell’Acquacalda era presente anche Fabio Padulano, l’ultimo ingresso in casa bianconera.
Il giocatore è arrivato in città stamattina e si è recato al campo di allenamento per conoscere il mister e quelli che saranno i suoi nuovi compagni.
Ventiseienne, originario della provincia di Napoli, l’attaccante, prodotto del vivaio della Juventus, proviene dal Bisceglie, società che milita in Lega pro. Ha rescisso il contratto con la società pugliese e in settimana formalizzerà l’accordo con l’Acn Siena, ma non potrà essere a disposizione di Gilardino prima di domenica 28 febbraio, dato che, secondo la regola della categoria, devono trascorrere 30 giorni dall’ultima partita disputata.
Domani il programma della squadra prevede la seduta di rifinitura mattutina, sempre al campo dell’Acquacalda e subito dopo il pranzo la partenza per Ostia.