Note: Ammoniti: Bardazzi (L), Borselli (L), Piccione (L), Masini (S), Lollo (S), Chiavacci (S), Angoli: 0-0. Recupero: 2′ primo tempo, 6′ secondo tempo
Il Siena batte anche la Lastrigiana. Al termine di una partita molto combattuta, i ragazzi di Magrini hanno trovato la seconda vittoria del campionato, anche questa volta, come a Borgo San Lorenzo, in rimonta.
Primo tempo: La prima vera occasione della partita è al 27′ minuto. Dopo una prima fase di tempo combattuta, ma priva di chance, Piccione ci prova dalla distanza, ma il tiro finisce alto senza impensierire Giusti. Al 41′ occasione anche per la Robur: Pagani crossa per Ricciardo, che non riesce a girare verso la porta. Buona fase del Siena che, pochi secondi dopo, sfiora il vantaggio: Galligani scarta il portiere e calcia in porta, ma viene tutto fermato per fuorigioco. Un minuto più tardi ancora una chance per Galligani, ma il portiere Marziano risponde nuovamente presente e neutralizza il tiro. Si chiude a reti inviolate un primo tempo abbastanza avaro di emozioni.
Secondo tempo: Parte forte la Robur: al 2’minuto subito una chance: Cavallari mette in mezzo il pallone, che viene però ribattuto dalla difesa avversaria. Due ammonizioni consecutive per la Robur: tra il decimo e l’undicesimo minuto l’arbitro ammonisce sia Masini che Lollo. Al 12′ si porta in vantaggio la Lastrigiana. Il tiro dell’attaccante biancorosso, dopo una deviazione, si insacca alle spalle di Giusti. Il vantaggio ospite dura solo tre minuti. Al 15′ riporta subito il risultato in parità la Robur: il cross di Masini trova Boccardi che, da distanza ravvicinata insacca di testa. Al 27′ ci prova subito Crini, ma il suo tiro finisce alto. Proteste della Robur al 35′ minuto: Masini viene atterrato in piena area di rigore, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Al 41′ ancora una chance per il Siena. Cross di Galligani trova Masini, ma Marziano si supera e para. Ma per il vantaggio è solo questione di tempo. Al 43′ Chiavacci si tuffa di testa e, nel tentativo di allontanare il pallone, batte Marziano.
fonte :la Gazzetta di siena