S’armi e vinca l’onore”. Questo è il motto della campagna abbonamenti scelto dalla Robur Siena per la stagione 2016-2017. Un motto che vuole rappresentare lo spirito battagliero della squadra, costruita per lottare sul campo ogni minuto con la maglia bianconera. “Squilli la fè” evoca del resto piacevoli ricordi ed emozioni ai tifosi della Robur, che anche in occasione del ritorno tra i professionisti nella partita contro la Massese intonarono la Marcia del Palio, quale simbolo di appartenenza alla città e ai colori della Balzana.
La foto scelta per la campagna abbonamenti ritrae la Torre del Mangia avvolta nella nebbia, dalla quale emergono i tre giocatori individuati per rappresentare lo spirito della squadra, caratterizzato dalla grinta e dalla volontà di onorare la maglia dal primo all’ultimo minuto della stagione.
La filosofia della società è stata quella di abbassare i prezzi degli abbonamenti in tutti i settori, considerate le due partite casalinghe in più che rispetto allo scorso anno caratterizzeranno la nuova impostazione della Lega Pro. Inoltre si è deciso di intervenire su alcuni settori e categorie che nella passata stagione erano risultati carenti rispetto ad altri.
L’impostazione della campagna abbonamenti prevede il diritto di prelazione dal 24 agosto al primo settembre, dal 2 al 14 settembre invece prenderà il via la vendita libera per i nuovi abbonati.
I punti vendita sono sei:
Attiva anche la promozione “Team Robur”: ‘Facciamo squadra’, porta un amico nel mondo Robur… La società ha deciso di regalare la Scratch Card della Lega Pro per vedere le partite in trasferta dei bianconeri ad ogni vecchio abbonato che ne porterà uno nuovo.
La società ricorda che per sottoscrivere la tessera del tifoso è necessario recarsi presso la Robur Siena srl in viale dei Mille 3, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
Ecco l’elenco dei prezzi:
PUBBLICATO IL 23 AGOSTO 2016