Riflessione Dopo Partita
Siamo sempre primi…..questo è quello che conta, chi ha visto la partita sicuramente non può parlare di passo indietro della Robur che a parte i primi 20-25 minuti ha schiacciato il Monza nella propria metà campo. Nei due match coi brianzoli abbiamo subito 5 gol con 6 forse 7 tiri in porta da parte loro…. .partite stregate secondo me.
Torna di moda colpevolizzare Pane e non la Squadra, sul primo gol c’e una mancata copertura su Cori da parte di Sbraga e nel secondo un errore in disimpegno di Rondanini che consente il cross e il successivo tiro praticamente a botta sicura dell’attaccante di cui non ricordo il nome. Si vince e si perde tutti insieme. Martedì è uno scontro diretto importante ma non decisivo. Torniamo ad essere Squadra tutti……..compresi noi Tifosi!!!! fonte : Riccardo Mercati
MONZA: Liverani, Riva, Palesi (32’st Galli), Guidetti, Cori, D’Errico, Cogliati (15’st Mendicino), Caverzasi, Tentardini, Adorni, Giudici (32’st Carissoni). All. Zaffaroni. A disp. Del Frate, Origlio, Galli, Forte, Negro, Tomaselli, Trainotti, Padula, Ponsat, Perini.
ROBUR SIENA: Pane, Rondanini (35’st Cleur), Sbraga (17’st Dossena), D’Ambrosio, Iapichino (17’st Mahrous), Damian, Gerli, Vassallo (35’st Cruciani), Guberti, Santini, Marotta (32’st Neglia). All. Mignani. A disp. Rossi A., Crisanto, Panariello, Guerri, Cruciani, Cristiani, Solini, Brumat.