ROBUR SIENA-REGGIANA 2-1 (1-0)
Incredibile vittoria del Siena che nella gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C, che si è giocata questa sera, domenica 3 giugno, allo stadio ”Artemio Franchi”, con un finale rocambolesco ha sconfitto la Reggiana con il risultato di 2-1 e, in virtù del 2-1 subito nella gara di andata ma con una migliore posizione in classifica alla fine della stagione regolare, si qualifica per le semifinali per la promozione in Serie B.
I bianconeri si qualificano così per la semifinale dove incontreranno il Catania con la gara di andata in programma mercoledì 6 giugno allo stadio ”Artemio Franchi” (fitorno in programma domenica 10 giugno). L’altra semifinale sarà Sud Tirol-Cosenza.
ROBUR SIENA: Pane, Rondanini, Panariello, D’Ambrosio (39’st Sbraga), Iapichino, Cristiani (41’st Solini), Gerli, Vassallo (28’st Bulevardi), Neglia, Marotta (41’st Santini), Guberti (28’st Guerri). All.Mignani. A disp. Rossi A., Crisanto, Dossena, Emmausso, Mahrous, Cleur, Damian.
REGGIANA: Facchin, Vignali (41’st Rocco), Bobb, Genevier, Cianci, Bastrini, Rozzio, Riverola (11’st Altinier), Napoli (11’st Cattaneo), Ghiringhelli (1’st Manfrin), Carlini (25’st Rosso). All. Eberini. A disp. Viola, Narduzzo, Zaccariello, Bovo, Palmiero, Lombardo, Panizzi.
Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano. Assistenti: Christian Zanardi di Genova e Roberto Margheritino di Savona. IV ufficiale: Ilario Guida di Salerno.
Marcatori: 44’pt Cristiani, 49’st Altinier, 54’st Santini (rig.)
Ammoniti: Panariello, Bobb, Gerli, Marotta, Cianci, Manfrin, Santini
Espulsi: Mignani, Bastrini
Note: 4762 spettatori (1326 ospiti), 46901 euro incasso
fonte Sienafree