TERRANUOVA TRAIANA (4-2-3-1): Fedele, Minatti (28′ s.t. Cappelli), Petrioli (38′ s.t. Arnetoli), Cioce, Saitta, Bega, Mannella (31′ s.t. Redi), Massai, Ceppodomo (15 s.t. Taflaj), Marini, Sacconi. A disp: Antonielli, Sepe, Yanken, Masci, Viganò. Allenatore: Becattini
SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi (21′ s.t. Pagani), Biancon (28′ s.t. Achy), Cavallari, Bertelli (30′ s.t. Agostinone); Bianchi, Lollo, Cristiani ( 21′ s.t. Hagbe); Masini; Galligani, Boccardi ( 21 s.t. Granado). In panchina: Di Fusco, Musaj, Ivan, Ravanelli. Allenatore: Magrini.
ARBITRO: Chindamo sez. Como, (1^ ass. Gallà di Pistoia, 2^ ass. Cipriani di Firenze).
NOTE: Espulsi: Magrini (S), Hagbe (S). Ammoniti: Cavallari (S), Bianchi (S), Minatti (T), Sacconi (T), Bertelli (S), Agostinone (S), Kaflaj (T), Angoli: 6-10, Recupero: 2′ p.t., 5′ s.t.
RETI: Biancon 9′ s.t., Sacconi 12′ s.t.
Il Siena torna con un punto da Terranuova Bracciolini. Nella gara del Matteini, apparsa fin dalle prime battute molto equilibrata, la Robur si porta in vantaggio grazie al gol di testa di Biancon, subito pareggiato dal gol in scivolata di Sacconi. Espulsi sia mister MAgrini che il centrocampista Hagbe.
PRIMO TEMPO: Al quarto d’ora ammonito Cavallari, che ferma con una trattenuta un avversario bloccando la ripartenza del Terranuova Traiana. Buon ritmo in questa prima fase, con azioni offensive da una parte e dall’altra, ma ancora nessuna vera occasione da gol. Si fa vivo il Terranuova Traiana, che al ventitreesimo minuto crossa in area con Marini: il cross del centrocampista non trova però nessuna deviazione e finisce sul fondo. Al trentacinquesimo minuto buona chance per a Robur: Biancon innesca Boccardi a tu per tu con Fedele, ma era tutto fermo per fuorigioco. Subito dopo la risposta del Terranuova con Marini, che però calcia a lato. Al 41° minuto si accende un parapiglia tra le due panchine a seguito di un contatto in area di rigore del Siena, espulsi sia mister Magrini che un collaboratore tecnico del Terranuova Traiana.
SECONDO TEMPO: Al quarto minuto calcio d’angolo di Cioce che trova Bega, il giocatore biancorosso però spedisce fuori da buona posizione. La sblocca la Robur: al 9° minuto della ripresa segna di testa Biancon su uno splendido cross dal limite dell’area di Galligani. Pareggia subito il Terranuova Traiana con Sacconi, che al tredicesimo minuto è bravo a insaccare in scivolata un passaggio di Marini. Subito pericoloso Granado: l’attaccante brasiliano stacca di testa in piena area, ma il suo tiro viene parato, sulla ribattuta si avventa Masini, che viene anticipato. Al 25° minuto calcio d’angolo per il Terranuova Traiana, ma Massai di testa trova l’esterno della rete. Pochi minuti più tardi, al trentaseiesimo, sugli sviluppi di un corner Cavallari colpisce il palo da distanza abbastanza ravvicinata. Kaflaj calcia dalla trequarti, attento Giusti che spedisce in angolo. Punizione da buona posizione per il Terranuova, ma Kaflaj calcia sulla barriera. Al 49° minuto espulso Hagbe per un fallo di reazione a centrocampo
Fonte : la gazzetta di Siena