Siena – Aquila Montevarchi 1-0
Uno squillo di Farneti a quattro minuti dal termine fa esplodere di gioia il Franchi. La Robur al suo ritorno al Franchi brinda per il successo al termine di una gara molto lottata contro il Montevarchi. Squadra di qualità, quella aretina, che è sfortunata (palo su calcio di punizione nel primo tempo per Borgia e traversa di testa per Carcani) e poi non è cinica a sfruttare le occasioni che le capitano. È cinico invece il Siena che con Farneti, entrato in campo da diciannove minuti, realizza l’unica rete dell’incontro, che vale la vittoria per i bianconeri. Nella ripresa con il passare dei minuti il Siena aveva comunque alzato il proprio baricentro.
SIENA (4-3-1-2): Tirelli; Morosi, Achy, Cavallari, Di Paola (dal 22’ st Farneti); Bianchi (dal 10’ st Ricchi), Lollo (dal 32’ st Biancon), Mastalli; Candido (dal 22’ st Di Gianni); Galligani, Giannetti (dal 10’ st Boccardi). Allenatore: Barbieri (Magrini squalificato). A disposizione: Giusti, Fort, Pescicani, Ruggiero.
AQUILA MONTEVARCHI (4-2-3-1): Conti; Vecchi, Franco (dal 16’ st Artini), Martinelli, Ciofi; Borgia (dal 20’ st Saltalamacchia), Picchi (dall’11’ st Sesti); Zhupa (dal 20’ st Priore), D’Alessandro (dal 16’ st Sturli), Orlandi; Carcani. Allenatore: Lelli. A disposizione: Testoni, Ficini, Croci, Boncompagni.
Arbitro: Iacopetti della sezione di Pistoia. Assistenti: Alfieri e Poneti.
Rete: 41’ st Farneti.
NOTE. Ammoniti: Picchi (M), Ricchi (S), Saltalamacchia (M) e Morosi (S) per gioco falloso.
Angoli: 4-3. Recupero: 1’ pt, 6’ st.
FONTE : cORRIERE DI SIENA